exedra facebook twitter linkedin
cerca faq assistenza accedi
Coordinamento delle Commissioni Tematiche

Le comunicazioni del Coordinamento delle Commissioni Tematiche dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma ha deciso, per volontà del Presidente e del Consiglio, di istituire delle Commissioni in modo da costituire un solido punto di riferimento tecnico, scientifico e culturale alla nostra professione.
La nuova realtà fonda sulla creazione di molteplici Commissioni, strutturate per Aree di competenza, in modo da creare un contributo importante all’attività informativa e formativa della nostra categoria.
Lo schema, che vedrà muovere nel futuro ulteriori passi volti ad una più completa definizione, è disponibile nel file di seguito allegato e chiunque voglia iscriversi ad una Commissione, per portare un reale contributo, potrà farlo compilando la domanda di iscrizione al link:

Modulo per adesione alle Commissioni

con contestuale accettazione del “Regolamento interno per le Commissioni Tematiche”, disponibile al link:

Regolamento Commissioni ()

Segnaliamo che la risposta, a tale domanda di iscrizione, potrebbe essere interpretata quale “spam” dalla casella di posta elettronica; pertanto invitiamo i colleghi ad effettuare un controllo e modificare le impostazioni dei filtri di tale casella.

Per favorire la scelta della Commissione, con riferimento all'Area, a cui iscriversi è possibile consultare il seguente link.

Struttura Aree e Commissioni (/application/files/3915/1124/9569/Struttura_delle_Commissioni_2017_11_20.pdf)

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio di Coordinamento delle Commissioni dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 18:00 al numero 06487931250.