exedra facebook twitter linkedin
cerca faq assistenza accedi

Hai bisogno di un chiarimento?

cerchi delle risposte?

Consulta la lista delle Domande Frequenti, la risposta che cerchi può essere già qui!


Quanto costa stipulare una convenzione con l’Ordine?

Non è necessario sostenere alcuna spesa per stipulare una convenzione con l’Ordine, il processo è completamente gratuito per chi effettua la proposta.


Quanto tempo occorre per la stipula di una convenzione?

I tempi impiegati per la stipula di una convenzione sono strettamente connessi con la tempistica delle comunicazioni tra i soggetti coinvolti e quindi sono difficilmente prevedibili.


Ho inviato una proposta di convenzione ma non ho ancora ottenuto risposta, come devo comportarmi?

In primo luogo controlla di aver inviato la proposta all’indirizzo e-mail corretto ma, in ogni caso, per qualsiasi informazione o dubbio rivolgiti all’indirizzo di posta elettronica convenzioni@ording.roma.it.


Quale tipologia di convenzioni può interessare l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma?

L’Ordine è composto da quasi 23.000 ingegneri e tutti loro hanno interessi e necessità simili alle tue, non aver timore di presentare le tue proposte in favore della categoria!


Ho riscontrato dei problemi per usufruire, come iscritto all’Ordine, di una delle convenzioni attive, cosa devo fare?

L’Ordine effettua controlli metodici sulla qualità dei servizi erogati dalle attività convenzionate, ma ogni opinione è importante, soprattutto quella degli iscritti.

Ti invitiamo a contattarci all’indirizzo di posta elettronica convenzioni@ording.roma.it per comunicarci dettagliatamente i problemi che hai riscontrato, saremo noi a metterci in contatto con te per ascoltarti e prendere eventuali provvedimenti.


Che cosa sono le “opportunità”?

Attraverso la convenzione, ciascun iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, gode di un trattamento economico e/o di servizi specifici eccezionali.

Saltuariamente alcune delle attività convenzionate riservano agli iscritti delle occasioni speciali per periodi limitati di tempo che l’Ordine inoltra ai propri iscritti come “opportunità” nell’apposito spazio riservato del sito web. I termini e le specifiche di ciascuna opportunità vengono indicati contestualmente alla loro pubblicazione.


Sono iscritto e vorrei che l’Ordine si adoperasse per stipulare una particolare convenzione, a chi devo rivolgermi?

L’Ordine prende in considerazione esclusivamente proposte di convenzione formulate da soggetti titolati per farlo (ad esempio da parte dell’amministratore della società proponente, presidente o direttore dell’ente/associazione, ecc.).

Se sei un iscritto e vorresti che l’Ordine si impegnasse per la stipula di convenzioni con una particolare tipologia di attività, comunicacelo attraverso l’indirizzo di posta elettronica convenzioni@ording.roma.it.