follow us exedra facebook twitter linkedin
cerca assistenza accedi







GRUPPO AON - Intermediazione assicurativa

Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE che ha il suo quartiere generale a Londra ed è presente in più di 120 paesi con 50.000 dipendenti. Aon, Il Gruppo è presente in Italia in 22 città e si avvale di oltre 1.300 dipendenti per fornire alle PMI, ai grandi Gruppi industriali e finanziari e agli Enti Pubblici soluzioni su misura per una adeguata gestione dei rischi.


AON S.p.A., si impegna a concedere agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma le agevolazioni seguenti:

Responsabilità Civile Professionale (Liberi Professionisti) obbligatoria con previsione di un testo giudicato in linea dal Centro Studi del CNI e ritenuto idoneo secondo le loro direttive ad una tariffa concorrenziale rispetto la media dell'offerta del mercato;

RC Colpa Grave a copertura del danno erariale nei confronti dei dipendenti e soggetti in rapporto di servizio con la PA.

Sono previste quattro tipologie di offerta:

1. Ingegneri del I° e II° Settore;

2. Ingegneri del III° Settore (informatici);

3. Giovani Ingegneri (under 35);

4. Ingegneri dipendenti della PA.


Per qualsiasi informazione sui prodotti assicurativi ed i servizi offerti da AOM S.p.A. nell'ambito della convenzione è possibile utilizzare l'indirizzo email: ingegneriroma@aon.it

SHARE