follow us exedra facebook twitter linkedin
cerca assistenza accedi






Informazioni concrete e certe per una corretta gestione del credito.

La INFOCREDIT s.r.l. opera nel settore delle Informazioni Commerciali tramite la raccolta ed elaborazione dei dati economici, finanziari e patrimoniali di imprese e persone fisiche allo scopo di offrire ai propri Clienti gli elementi necessari ad una razionale gestione del credito. Una gestione del credito, confortata da informazioni sul grado di solvibilità del proprio cliente, consente di raggiungere una maggiore compressione del rischio di insolvenza, una migliore protezione del credito e quindi una più logica ed evoluta politica finanziaria aziendale. Le continue e non sempre corrette sollecitazioni cui è sottoposto il mercato del credito, hanno reso indispensabile il ricorso a servizi informativi che consentono di acquisire in tempi brevi tutte quelle conoscenze utili alla decisione finale.

La INFOCREDIT s.r.l. opera anche nel settore delle Informazioni Prelegali e/o per Rintraccio dei clienti morosi, provvedendo ad evidenziare in maniera concreta le diverse possibilità di recupero del credito, con particolare riferimento ai beni ed alle fonti di reddito, che possono essere aggredite, sia in via giudiziale che extragiudiziale.

In particolare, grazie alla convenzione stipulata con l’Ordine, Infocredit offre il servizio di report informativo per recupero crediti su persona fisica e persona giuridica alla tariffa agevolata di € 120,00 (+IVA) per nominativo, con tempi di evasione di 15 giorni lavorativi. Si evidenzia che a tale report è stato applicato uno sconto nella misura del 40% dalla tariffa ordinaria (€ 200,00)

Per approfittare della convenzione si invitano gli iscritti a fare riferimento al sito web della società: http://www.infocredit.it