exedra facebook twitter linkedin
cerca faq assistenza accedi

Nesios è la società di brokeraggio che coniuga la pluriennale esperienza in campo assicurativo del suo team con un innovativo sistema di gestione del network. Grazie al proprio modello di business moderno, flessibile e tecnologico Nesios garantisce ai propri partner una vasta gamma di servizi che consentono agli intermediari assicurativi di incrementare i fatturati e soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

AEC Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione SpA con socio unico, in forma abbreviata AEC SpA, Agenzia di Sottoscrizione indipendente dedicata ai Rischi specialistici e leader nella Responsabilità Professionale, Civile ed Amministrativa di Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici.

AEC SpA è una Managing General Agent (MGA), Lloyd’s Coverholder dal 2001, ed opera sull’intero territorio nazionale in qualità di intermediario cd grossista o “collocatore” mettendo a disposizione le soluzioni assicurative scaturenti dai propri mandati ad intermediari indipendenti quali Broker, Agenzie plurimandatarie o Agenzie monomandatarie organizzate alla libera collaborazione tra intermediari ai sensi dell’Art. 22, comma 10 D.L. 18 Ottobre 2012 n. 179.

La convenzione posta in essere con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma riguarda tariffe agevolate per la stipula di assicurazioni professionali. Il referente di Nesios a disposizione dei colleghi iscritti è:

Dott. Fidel Romano - Global Account - Roma

Contatti: 3296991696 - fidel.romano@nesios.com

In seguito è possibile scaricare tutta la documentazione riguardante la convenzione.

SCARICA


Ritorna alle CONVENZIONI