exedra facebook twitter linkedin
cerca faq assistenza accedi


E’ in grado di fornire l risposte più adeguate alle necessità di copertura assicurativa e, per questo, è in grado di mettere in condizione il cliente di poter anche usufruire di prodotti già costruiti e personalizzati e/o personalizzabili quali polizze per Gare d’appalto, D&O Responsabilità Amministratori e Dirigenti d’Azienda, Infortuni, Patente protetta, Tutela Legale in ambito Civile e Penale.

Asi Insurance Brockers S.r.l si impegna a:

  • mettere a disposizione degli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma la Polizza Convenzione per la Tutela Penale, stipulata in esclusiva con Roland Rechtsschutz-Versicherungs- Ag;
  • fornire agli Ingegneri Liberi Professionisti iscritti all'Ordine consulenza ed assistenza nella valutazione delle polizze di Tutela Penale;
  • assistere gli Iscritti nella gestione dei sinistri nell'ambito delle polizze sottoscritte per il tramite di Asi Insurance Brokers Srl.

Per tutti i riferimenti è possibile contattare direttamente Asi Insurance Brokers Srl. Via telefono al numero 0422 338141, tramite mail all'indirizzo info@areasviluppoimpresa.it.

Per altre informazioni è possibile visitare il sito.

Si mette inoltre a disposizione tutto il materiale informativo, scaricabile al seguente link.

Torna alle convenzioni.