Avviso agli iscritti

 

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

 

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con in oggetto mail il codice: COD-001.

Comunicazioni

Da oggi è possibile pagare la quota di iscrizione all’Ordine anche con il sistema di pagamento pagoPA, utilizzabile all’interno dell’area riservata iscritti dell’Ordine, sezione “quote di iscrizione”.

Il sistema pagoPA permette di eseguire presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP). Dopo essersi loggati nell’area riservata, sezione “quote di iscrizione”, sarà possibile selezionare la modalità di pagamento preferita per mezzo della quale:

a)Effettuare il pagamento online

b)Attivare il pagamento presso uno dei PSP, stampando la ricevuta di avviso di pagamento per poi recarsi ad eseguire il pagamento:

b.1) Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati);

b.2) Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5;

b.3) Presso gli Uffici Postali.

Avviso agli iscritti

Causa manutenzione, il centralino dell’Ordine rimarrà non raggiungibile fino a venerdi 22 gennaio 2021. Il servizio riprenderà normalmente a partire da lunedi 25 gennaio 2021.

Per ogni esigenza scrivere una mail all’indirizzo PEO: protocollo@ording.roma.it con in oggetto mail il codice: COD-001.

In aderenza al DPCM dell’11.03.2020 e successive integrazioni, gli Uffici dell'Ordine sono attualmente chiusi al pubblico fino a nuovo avviso.

Si invitano i colleghi a prendere visione delle disposizioni operative degli uffici dell’Ordine a questo link.
torna all'inizio del contenuto