SEM. 155 - Webinar - Convegno Manutenzione Stradale - Best Practice
La manutenzione stradale è, come noto, l’insieme di molteplici e complesse attività finalizzate a rendere l’infrastruttura fruibile in piena sicurezza ed in coerenza con le esigenze della mobilità. Tra gli obiettivi primari vi sono anche quelli di preservare il valore del patrimonio e la sostenibilità. Il conseguimento di detti obiettivi è spesso inficiato dalle scarse risorse disponibili, ma non solo.
E’ necessario mettere a fuoco le criticità attuali nella prospettiva di superarle, anche guardando alla rivoluzione digitale che sta interessando sia le infrastrutture stradali che i veicoli.
Il Convegno si inserisce in tale contesto, condividendo riflessioni tra presente e futuro sui diversi aspetti della manutenzione stradale.
Il materiale didattico - informativo inerente al seminario sarà disponibile per tutti gli iscritti sul sito nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento.
Inizio e durata del corso
Inizio del corso: 08/07/2020 10:00:00 - Durata del corso: 3 ore
Costi
La partecipazione è gratuita.
Programma
GIORNATE
Data: 08-07-2020 Inizio: 10:00 Fine: 13:30
Sede: WEBINAR PIATTAFORMA MULTICAST - - - - RM
Note:
Requisiti di ammissione
Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative.
Materiale didattico
Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.
Attestati
Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.
Condizioni generali
Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.Leggere documento