SEM. 452 - La Motorizzazione Militare Evoluzione e Stato dell’Arte
La Commissione Tematica Motorismo istituita presso l’Ordine degli Ingegneri di Roma in collaborazione con l’Associazione Nazionale Autieri d’Italia propone un seminario sull’Evoluzione e lo Stato dell’Arte della Motorizzazione Militare.
Lo scopo del seminario, la cui partecipazione è aperta al personale dell’Esercito, è ripercorrere l’evoluzione tecnica dei mezzi militari dal Regno d’Italia ai giorni nostri fino alle più moderne tecnologie, che saranno illustrate con particolare riferimento al veicolo multi ruolo Lince, attualmente in dotazione alle Forze Armate.
Inizio e durata del corso
Inizio del corso: 16/12/2017 09:30:00 - Durata del corso: 4 ore
Costi
La partecipazione è gratuita per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Roma, in regola con il versamento delle quote annuali di iscrizione all'Albo
Programma
GIORNATE
Data: 16-12-2017 Inizio: 09:30 Fine: 13:00
Sede: Museo Storico della Motorizzazione Militare - Cecchignola - Viale dell’Esercito 170 - 00143 - Roma - RM
Note:
Requisiti di ammissione
Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative.
Materiale didattico
Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.
Attestati
Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.
Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.
Condizioni generali
Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.Leggere documento