follow us exedra facebook twitter linkedin
cerca assistenza accedi

SEM. 122 - Seminario Ferrari tra mito e sport

La Commissione Tematica Motorismo istituita presso l'Ordine degli Ingegneri di Roma, in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club, con la Ferrari Driver Academy e con il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi ROMA TRE propone un seminario tecnico gratuito sul tema Ferrari tra mito e sport.

Il seminario, a cui potranno partecipare sia gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma sia gli studenti dell'Università degli Studi ROMA TRE, ha lo scopo ripercorrere le tappe fondamentali del prestigioso marchio automobilistico e di illustrarne le principali attività sportive. Verrà ripercorsa la storia della Casa di Maranello e delle più importanti tappe che ne hanno contraddistinto gli sviluppi tecnici ed i successi sportivi con la testimonianza diretta del dott. Massimo Rivola, Presidente della Scuderia Ferrari Club e Direttore della Ferrari Driver Academy, il programma sportivo che ha lo scopo di formare i piloti della Scuderia Ferrari.

Le iscrizioni sono chiuse - Torna all'elenco completo

Inizio e durata del corso

Inizio del corso: 15/03/2018 13:30:00 - Durata del corso: 4 ore

Costi

La partecipazione è gratuita per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Roma, in regola con il versamento delle quote annuali di iscrizione all'Albo

Programma

Scarica la locandina

GIORNATE

Data: 15-03-2018 Inizio: 13:30 Fine: 18:30
Sede: Università Roma Tre - Aula Magna Rettorato - Via Ostiense 159 - - Roma - RM
Note:


Requisiti di ammissione

Riservato solamente agli iscritti dell'Ordine della Provincia di Roma in regola con le quote associative.

Materiale didattico

Le dispense dei docenti saranno distribuite esclusivamente attraverso Internet, in formato elettronico.

Attestati

Gli Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi potranno scaricare l’attestato di partecipazione accedendo all'area personale del sito www.mying.it, non appena registrati i CFP conseguiti.

Tutti gli altri partecipanti dovranno inoltrare la richiesta di rilascio dell'attestato di partecipazione al corso inviando una e-mail a corsi@ording.roma.it indicando nell'oggetto il codice assegnato all'evento.

Condizioni generali
Prima di procedere con l'iscrizione al corso leggere attentamente le norme allegate.
Leggere documento

Le iscrizioni sono chiuse - Torna all'elenco completo


SHARE