In questa pagina sono contenute le istruzioni per la formulazione di una proposta di convenzione.
- Condizioni generali
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma ha dedicato una pagina del sito web alla pubblicazione delle convenzioni stipulate a favore dei propri iscritti, sia per quanto concerne prodotti/servizi ad uso professionale, sia per prodotti/servizi vari. La pubblicazione degli annunci ha carattere GRATUITO e NON ESCLUSIVO. L’Ordine degli Ingegneri di Roma si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di ritirare la convenzione dal proprio sito web qualora venga a conoscenza di eventuali inadempienze del proponente.
- Modalità per la proposta di convenzione all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma
Al fine di formulare una proposta di convenzione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma si prega di inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si ricorda che la convenzione è a carattere non esclusivo.
L’Ordine degli Ingegneri di Roma si riserva, a suo insindacabile giudizio, di ritirare la convenzioni dal proprio sito web qualora venga a conoscenza di eventuali inadempienze del proponente.